CHI SIAMO
I NEGOZI
SETTIMANE DIMOSTRATIVE
OFFERTE PROMOZIONALI
NOVITA' IN PROFUMERIA
CONTATTI
Eugenia Caliò Profumerie

8 SUGGERIMENTI PER ESSERE BELLA D'ESTATE

è arrivata l'estate preparare la pelle per l’abbronzatura è molto importante, ma non solo occorre preparare anche tutto il corpo.

1 suggerimento: Rimettersi in linea
Perdere qualche chiletto è possibile anche perchè rende meno ostili e più predisposti ad affrontare la prova costume.Dare preferenza a cibi freschi, abbondare con la frutta di stagione, bere sempre tanta acqua e fare un po’ di movimento.

2 suggerimento:Rigenerare la pelle
La pelle con il caldo ha bisogno di rigenerarsi...Con uno scrub esfoliante si rigenera la pelle del viso e del corpo. Idratare ogni giorno dopo la doccia facendo attenzione a scegliere la crema che meglio si adatta al tipo di pelle. Preferire lozioni leggere ma nutrienti.

3 suggerimento: Fare movimento
qualsiasi esso sia... Gli sport all’aperto sono quelli più indicati. tennis, jogging, nuotare o semplicemente camminare...

4 suggerimento:Evitare che i capelli si mostrino secchi
Con il caldo i capelli subiscono le variazioni termiche, possono diventare secchi e crespi. Per evitarlo occorre dopo ogni lavaggio una maschera idratante e nutriente.

5 suggerimento: Curare i piedi
Calzare, quanto più possibile, sandali aperti, fare uno scrub per eliminare le cellule morte usare una pietra pomice, prima di andare a dormire, applicare un po’ di crema idratante per piedi.

6 suggerimento: Idratazione completa
Non solo creme ma bere molta acqua almeno due litri al giorno, il corpo sudando espelle molti liquidi, occorre reintegrarli sempre.

7. Makeup
In estate è importante alleggerire anche il makeup. aiutare a far respirare la pelle..

8. Depilazione
In questa stagione la depilazione è molto importante, effettuare prima di tutto uno scrub così si rimuoveranno le cellule morte e anche i peli più difficili e incarniti verranno fuori. Dopo la ceretta idratate bene, controllate sempre con pinzetta alla mano.



Caliò Eugenia Profumerie s.r.l. - P.I.00785950890 - info@calioprofumerie.com